La storia di Infortunistica stradale Venezia Studio Delta s.a.s.

Studio Delta s.a.s.: a servizio del cliente dal 1997


Servizi

Punto di forza dell’attività è l’offerta proposta, diversificata e completa allo stesso tempo. Lo studio è un polo sicuro per coloro che necessitano di un’assistenza e di una consulenza efficiente in un settore delicato e a volte intricato come quello dell’infortunistica stradale a Venezia. Nel corso degli anni l’impresa si è specializzata nel recupero di danni a cose e a persone in seguito ad incidenti stradali, infortuni sportivi o sul lavoro, da responsabilità medica e civile in generale. L’attività si occupa inoltre del recupero di crediti derivanti da polizze assicurative stipulate a copertura di furti, incendi, atti vandalici, collisione, infortuni e danni ai fabbricati. Studio Delta s.a.s. a Venezia è attiva dal punto di vista della quantificazione e del recupero del risarcimento danni nel caso di incidenti stradali, malasanità e responsabilità civili in generale. Lo stesso vale nel caso di danni causati da veicoli esteri o nel caso di incidenti stradali avvenuti all’estero. Il personale effettua una stima di possibili danni a veicoli privati, commerciali e industriali, interviene nel caso di rivalse di datori di lavoro per infortunio del personale dipendente e si occupa dell’acquisizione dei rapporti di Polizia. Tra i numerosi servizi disponibili, la clientela può usufruire di un servizio grazie al quale ha la possibilità di effettuare:

  • visite mediche specialistiche e cure fisioterapiche presso centri specializzati convenzionati con lo studio;
  • consulenze medico legali;
  • perizie tecniche e nel caso di incidenti o guasti ai veicoli, può avvalersi di servizi di autoriparazione meccanica e di carrozzeria presso strutture di fiducia con eventuale fornitura di soccorso stradale ed auto sostitutiva
  • ricostruzione della dinamica di un sinistro dopo aver effettuato un rilievo e aver eseguito uno studio attento;
  • assistenza durante l’espletamento delle pratiche INAIL;
  • assistenza in caso di liquidazione di danni per infortuni sportivi, scolastici o sul lavoro o in caso di malattia, furto, incendio, collisione, eventi atmosferici e atti vandalici.

Lo studio effettua i seguenti orari durante la settimana: dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Il venerdì invece dalle 9.00 alle 13.00.